>>> ① Smaltimento INERTI a Siena e Provincia? | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena

>>> ① Smaltimento INERTI a Siena e Provincia?

>>> ① Smaltimento INERTI a Siena e Provincia?
Hai bisogno di smaltire calcinacci e macerie? Ti serve un cassone a noleggio per depositare i detriti derivanti dalla demolizione? Se hai bisogno di tutti questi servizi, sei arrivato nel posto giusto perché hai trovato un'azienda che può offrirti tutto il supporto necessario per lo smaltimento dei tuoi rifiuti inerti, con anche il noleggio di cassone scarrabile per lo stoccaggio del materiale. Effettuiamo i ritiri di inerti in tutta la provincia di Siena (Siena, Colle Val D'Elsa, Poggibonsi, Montepulciano, Sinalunga, Monteriggioni, ecc.
EFFETTUATE RITIRO DEI RIFIUTI INERTI SIA PER AZIENDE E PRIVATI? Sicuramente, offriamo il nostro servizio di smaltimento calcinacci e macerie indistintamente sia ad aziende che hanno cantieri in cui devono effettuare delle demolizioni, sia a privati che effettuano lavori in economia. Per informazioni scrivici adesso compilando il form di contatto QUI.
VORREI NOLEGGIARE UN CASSONE, E' POSSIBILE SAPERE LE MISURE? I container che mettiamo a disposizione per lo smaltimento degli inerti hanno le seguenti misure lung 3950 x larg. 2200 x alt. 750 e con capacità di circa 5,2 metri cubi vedi foto cassone QUI.
COSA POSSO BUTTARE INSIEME AI CALCINACCI? Insieme ai rifiuti inerti non è possibile mettere nient'altro, di seguito indichiamo una lista indicativa non esaustiva del materiale non permesso:
  • amianto; 
  • cartongesso
  • corrugati in plastica; 
  • terra in eccesso;
  • ogni materiale derivante dalla demolizione che non siano macerie e detriti;
Il materiale bisogna che sia il più possibile esente da contaminazioni di altri rifiuti.
LA QUANTITA' CHE HO DA SMALTIRE E' PICCOLA, COSA MI SUGGERITE DI UTILIZZARE AL POSTO DEL CASSONE? Se la quantità di calcinacci da smaltire è piccola ovvero il cassone risulta essere superfluo, possiamo mettere a disposizione dei big bag (sacconi che misurano 90x90x altezza 120 con capacità di 1 metro cubo. All'interno dei big bag è possibile mettere i rifiuti inerti che successivamente verranno caricati da noi su mezzi autorizzati, tramite gru dotata di ragno caricatore.
QUALE CODICE CER UTILIZZATE PER LO SMALTIMENTO DEI CALCINACCI? Per smaltire gli inerti e le macerie viene utilizzato il codice CER 170904 "rifiuti misti dell'attività di costruzione e demolizione, diversi da quelli di cui alle voci 170901, 1709 02 e 170903".
QUALI ZONE SERVITE? Il servizio di ritiro e smaltimento dei rifiuti inerti viene effettuato dalla nostra azienda principalmente nelle seguenti province: Siena, Arezzo, Firenze, Perugia, Grosseto. Per altre località ti invitiamo a contattarci ora compilando il form di contatto VEDI QUI.
COME POSSO CONTATTARVI E CHIEDERE UN PREVENTIVO? Ci puoi contattare andando sul nostro sito e compilando il form di contatto VEDI QUI, indicando:     
  • quantità da smaltire di rifiuti inerti;
  • località di ritiro;
  • foto del materiale da smaltire;
Sarà nostra cura risponderti in tempi brevi!
Vieni a trovarci su: > Facebook > Instagram > Twitter > Pinterest > Linkedin > YouTube > Sito Ufficiale 


>>> ① Smaltimento INERTI a Siena e Provincia? | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena