>>> ① Scopri dove Noleggiare CASSONI Scarrabili per RIFIUTI! | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena

>>> ① Scopri dove Noleggiare CASSONI Scarrabili per RIFIUTI!

>>> ① Scopri dove Noleggiare CASSONI Scarrabili per RIFIUTI!
Hai bisogno di tenere in ordine il magazzino della tua azienda? La tua area di cantiere si trova in totale confusione?
Allora i cassoni scarrabili sono un'ottima soluzione, per garantire ordine in cantiere e/o magazzino e delimitare in maniera chiara l'area di stoccaggio rifiuti.

QUALI RIFIUTI POSSO METTERE NEL CASSONE?
Generalmente nei cassoni possono essere messi un po' tutti i tipi di rifiuti. Ci sono alcune tipologie di materiali come legno, plastica, imballaggi misti con cui è sufficiente utilizzare cassoni aperti; per altri materiali come il cartongesso è consigliabile usare cassoni dotati di coperchio così si mantiene protetto da eventuale pioggia che farebbe lievitare il peso dello stesso.
In genere possiamo trovare cassoni per rifiuti adatti a tutte le necessità.

QUALI TIPOLOGIE E MISURE DI CASSONI SONO PIU' ADATTE ALLE MIE ESIGENZE?
Sicuramente per decidere quale cassone utilizzare, bisogna analizzare la combinazione di tre fattori importanti, che sono: 1. spazio disponibile; 2. tipologia di rifiuto da stoccare; 3. quantità prodotta annualmente del rifiuto. Con questi tre dati riusciamo sicuramente ad individuare il cassone adatto al servizio da svolgere.

MI CONVIENE NOLEGGIARE O ACQUISTARE IL CASSONE PER I MIEI RIFIUTI?
Oltre al noleggio, l'azienda potrebbe pensare all'acquisto del cassone. Quando facciamo questa valutazione bisogna tener conto, oltre che all'impegno economico iniziale per l'acquisto del cassone, a situazioni logistiche e di svolgimento del servizio, ad esempio: se voglio che il cassone venga sostituito, dovrò acquistarne due per permettere di scambiare il pieno con il vuoto, altrimenti con uno solo dovremmo tutte le volte svuotare il cassone pieno con gru dotata di ragno e travasarlo sull'automezzo addetto al ritiro, ma non sempre è possibile svuotarlo per esigenze di magazzino e/o di cantiere.
I vantaggi del noleggio del cassone scarrabile sono: 1. al primo posizionamento del cassone e alle successive operazioni di sostituzione pensa la nostra azienda; 2. non ci sono costi iniziali da parte vostra ma un piccolo canone mensile; 3. al termine del contratto il cassone viene ritirato dalla nostra azienda; 4. avete sempre cassoni efficienti per l'utilizzo a cui sono destinati. 

C'E' LA POSSIBILITA' DI NOLEGGIARE IL CASSONE GRATIS?
In certi casi, che verifichiamo di volta in volta, possiamo dare cassoni scarrabili in comodato di uso gratuito. Questa possibilità necessità di un'analisi da parte nostra che valutiamo caso per caso.

DOVE OPERATE?
Eseguiamo il servizio di noleggio cassoni scarrabili e smaltimento rifiuti, con mezzi autorizzati, principalmente nelle provincie di Siena, Grosseto, Arezzo, Firenze, Pistoia, in Toscana, Umbria ed alto Lazio.
Per altre località ti invitiamo a contattarci.

COME POSSO RICHIEDERE UN PREVENTIVO PER NOLEGGIO E SMALTIMENTO RIFIUTI?
Potete scrivere sotto a questo post, nell'area commenti oppure visitare il nostro sito e compilare il modulo di contatto.

>>> ① Scopri dove Noleggiare CASSONI Scarrabili per RIFIUTI! | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena