>>> ① Recupero FERRO a Siena | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena

>>> ① Recupero FERRO a Siena

>>> ① Recupero FERRO a Siena

Hai necessità di smaltire i tuoi rottami di ferro?
Ti sei ritrovato ferro vecchio nel tuo garage o magazzino e non sai come fare?
Hai un'azienda che produce grandi quantità di scarti di ferro?

La nostra azienda Mori Sauro Rottami Srl svolge attività di ritiro ferro vecchio sia in piccole che in grandi quantità.


POTETE ESEGUIRE IL RITIRO A DOMICILIO?
Possiamo eseguire ritiro dei rottami di ferro a domicilio previa verifica della tipologia e della quantità di ferri vecchi da ritirare.

CON QUALI MEZZI EFFETTUATO IL RITIRO DEI ROTTAMI DI FERRO?
Possiamo mettere a disposizione varie tipologie di mezzi: da camioncini piccoli con gru, fino a camion 2 assi, 3 assi oppure autotreni dotati tutti di gru con ragno.
IN QUALI ZONE EFFETTUATE IL SERVIZIO DI RITIRO FERRO VECCHIO?Il servizio di ritiro a domicilio dei rottami di ferro viene effettuato dalla nostra azienda principalmente nelle seguenti province: Siena, Arezzo, Firenze, Perugia, Grosseto.Per altre località ti invitiamo a contattarci ora compilando subito il form di contatto VEDI QUI.
SONO AUTORIZZATO AL TRASPORTO DEI ROTTAMI, POSSO PORTARVI IL FERRO VECCHIO DIRETTAMENTE AL VOSTRO IMPIANTO?Certo, se hai una ditta puoi conferire il ferro vecchio con il formulario dei rifiuti (FIR indicando il codice CER 170405 ovvero rottami di ferro derivanti da costruzione e demolizione. Prima dello scarico verrà verificato dal nostro ufficio il possesso dell'autorizzazione al trasporto del codice CER indicato.
Ricorda, per conferire è necessaria la prenotazione online, se non sei già cliente, chiama subito il nostro ufficio allo 0577378226 per chiedere come fare.
DOVE SI TROVA IL VOSTRO IMPIANTO?La nostra azienda Mori Sauro Rottami Srl si trova in Strada di Ribucciano, 6 a Siena VEDI MAPPA QUI.
QUALE E' IL VOSTRO ORARIO?La Mori Sauro Rottami Srl è aperta con il seguente orario: da lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00.L'orario può subire variazioni in giorni festivi e/o prefestivi, per visualizzare l'orario aggiornato visita subito il nostro profilo Google Maps.
HO BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI, COME POSSO CONTATTARVI?Per ricevere ulteriori informazioni ed assistenza, ci puoi contattare compilando subito il form di contatto che trovi QUI, telefonarci allo 0577378226 oppure scriverci su Whatsapp QUI, saremo ben felici di aiutarti!

> Facebook > Instagram > YouTube > Twitter > Pinterest > Linkedin > Sito Ufficiale

La Mori Sauro Rottami Srl, leader in Toscana a Siena, nel Recupero Ferro vecchio rottami e ritiro a domicilio con quotazioni di acquisto rottame le migliori del mercato.
>>> ① Recupero FERRO a Siena | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena