>>> ① Prezzo ROTTAMI di CAVI ELETTRICI? | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena

>>> ① Prezzo ROTTAMI di CAVI ELETTRICI?

>>> ① Prezzo ROTTAMI di CAVI ELETTRICI?


Stai cercando il prezzo degli scarti di cavo elettrico? Hai scarti di cavo di rame che vuoi vendere? Stai cercando aziende di riciclo interessate all'acquisto di cavo elettrico di rame?
Sei arrivato nel posto giusto, qui puoi trovare tutte le informazioni necessarie per capire come funzionano le quotazioni dei rottami di cavo elettrico di rame. Svolgiamo principalmente le nostre attività  di ritiro rottami nelle province di Siena, Arezzo, Firenze, Grosseto o Perugia.
VORREI VENDERE I MIEI SCARTI DI CAVO ELETTRICO, COME POSSO CONOSCERE LE QUOTAZIONI AGGIORNATE?I prezzi dei rottami di cavo elettrico, come gli altri rottami, possono subire delle variazioni nel tempo sia in aumento che in diminuzione. Il prezzo dei rottami di cavo elettrico è influenzato, oltre dalle quotazioni, anche dalla presenza di rame all'interno del cavo stesso. Per fare un esempio: ai rottami di cavo unipolare verrà riconosciuto un valore superiore rispetto al cavo elettrico utilizzato normalmente per gli impianti di casa; lo stesso vale per il cavo dati che avendo una quantità inferiore di rame rispetto al cavo elettrico convenzionale avrà una valutazione inferiore.Vuoi sapere il prezzo che puoi ottenere dai tuoi rottami di cavo elettrico? Scrivici subito compilando il form che trovi a questo link VAI QUI allega foto del materiale, indicaci la quantità che vuoi vendere e la località del ritiro.
POSSO CONFERIRE AL VOSTRO IMPIANTO?Per conferire presso il nostro impianto che si trova a Siena in Strada di Ribucciano, 6 VEDI MAPPA, puoi farlo nei seguenti due modi:
  • Se sei una ditta > puoi scaricare solo se hai il formulario dei rifiuti e sei autorizzato al trasporto di questo materiale;
  • Se sei un privato > c'è una limitazione di peso che è possibile scaricare per ogni persona;
  • Vuoi maggiori informazioni? Scrivici subito QUI
    QUALE E' IL CODICE CER UTILIZZATO PER SMALTIRE IL CAVO ELETTRICO?Per i rottami di cavo elettrico non pericoloso puoi utilizzare il CER 170411 cavi, diversi da quelli di cui alla voce 170410.
    IN QUALI ZONE EFFETTUATE IL SERVIZIO DI RITIRO CAVO ELETTRICOIl servizio di ritiro rottami di cavo elettrico di rame viene effettuato dalla nostra azienda principalmente nelle seguenti province: Siena, Arezzo, Firenze, Perugia, Grosseto.Per altre località ti invitiamo a contattarci ora compilando ora il form di contatto VEDI QUI.
    COME POSSO CONTATTARVI E CHIEDERE UN PREVENTIVO?Ci puoi contattare per chiederci ulteriori informazioni ed il preventivo per il ritiro del cavo elettrico di rame a domicilio, andando sul nostro sito e compilando subito il form di contatto QUI, ricorda quando ci scrivi di indicare:     
  • luogo ritiro dei rottami di cavo elettrico;
  • quantità approssimativa di cavo di rame da ritirare;
  • foto del materiale da smaltire
  • Vuoi conoscere ora il prezzo a cui puoi vendere i tuoi scarti di cavo elettrico? Hai bisogno delle quotazioni aggiornate per fare le tue valutazioni? Scrivici subito e ti faremo avere il miglior prezzo a cui possiamo acquistare il tuo cavo elettrico di rame!
    Vieni a trovarci su:> Facebook > Instagram > Twitter > Pinterest > Linkedin > YouTube > Sito Ufficiale 

    >>> ① Prezzo ROTTAMI di CAVI ELETTRICI? | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena