>>> ① Noleggio compattatori per CARTONE a SIENA | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena

>>> ① Noleggio compattatori per CARTONE a SIENA

>>> ① Noleggio compattatori per CARTONE a SIENA

Stai cercando chi fa il noleggio di compattatori per lo smaltimento del cartone a Siena?
Hai una attività che produce molto cartone ma non sai come fare a gestirlo?

La nostra azienda Mori Sauro Rottami Srl può aiutarti mettendoti a disposizione la nostra attrezzatura come i compattatori dedicati alla raccolta di cartoni e possiamo svolgere questo servizio in maniera puntuale e capillare.


QUALE E' IL CODICE CER UTILIZZATO PER LO SMALTIMENTO DEL CARTONE?Per il cartone viene utilizzato il codice CER 150101 imballaggi in carta e cartone, mentre se si tratta di rifiuto urbano il codice da utilizzare è il CER 200101 carta e cartone.

IN QUALI ZONE EFFETTUATE IL SERVIZIO DI RITIRO DEL CARTONE CON NOLEGGIO COMPATTATORE?Il servizio di ritiro del cartone e noleggio compattatore viene effettuato dalla nostra azienda principalmente nelle seguenti province: Siena, Arezzo, Firenze, Perugia, Grosseto.Per altre località ti invitiamo a contattarci ora compilando subito il form di contatto VEDI QUI.
OLTRE ALLO SMALTIMENTO DEL CARTONE GRATIS, EFFETTUATE ANCHE LO SMALTIMENTO DELLA CARTA DA UFFICIO E ARCHIVIO?Ecco chi effettua il ritiro del cartone e dove puoi portare la carta ufficio da riciclare, presso il nostro impianto vedi qui, ci pensiamo noi la Mori Sauro Rottami Srl.
Ti ricordiamo che puoi conferire i materiali presso il nostro impianto solo se in possesso del formulario dei rifiuti e con la relativa autorizzazione al trasporto.
COME POSSO CHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI E UN PREVENTIVO?Per ricevere ulteriori informazioni ed assistenza, ci puoi contattare compilando subito il form di contatto che trovi QUI, telefonarci allo 0577378226 oppure scriverci su Whatsapp QUI, saremo ben felici di aiutarti!

> Facebook > Instagram > YouTube > Twitter > Pinterest > Linkedin > Sito Ufficiale
La Mori Sauro Rottami Srl si trova in Toscana a Siena, con esperienza pluriennale nel noleggio cassoni e compattatori per cartone, plastica, imballaggi in genere, ritira cartone e carta archivio ufficio.
>>> ① Noleggio compattatori per CARTONE a SIENA | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena