>>> ① Hai bisogno del ritiro di FERRO vecchio a domicilio? | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena

>>> ① Hai bisogno del ritiro di FERRO vecchio a domicilio?

>>> ① Hai bisogno del ritiro di FERRO vecchio a domicilio?
Hai del ferro da smaltire ma non sai come fare a trasportarlo?
Non ti preoccupare, ci pensiamo noi a liberarti da questo problema. Grazie ai nostri mezzi autorizzati di varie misure possiamo intervenire con il ritiro dei rottami di ferro in varie situazioni.

VALORIZZATE I ROTTAMI DI FERRO ANCHE SE VENITE A DOMICILIO
Possiamo valorizzare i rottami di ferro, Si, ma dipende molto dalla quantità di ferro vecchio e dalla tipologia (perché c'è una netta differenza tra una rete da letto in ferro ed una trave in ferro, come qualità del materiale.
Ti ricordiamo che i rottami di ferro, per quanto riguarda i privati, non devono provenire da raccolta abusiva degli stessi ma deve essere materiale di proprietà di cui volete disfarvi.

QUALI SONO LE TIPOLOGIE DI ROTTAMI CHE NON VALORIZZATE
Per quanto riguarda la raccolta a domicilio di rottami, il materiale che non ritiriamo sono lavatrici, lavastoviglie, cucine, frigoriferi (rifiuto pericoloso perché contiene gas ed olio.

COME POSSO RICHIEDERE IL RITIRO A DOMICILIO DEI ROTTAMI FERROSI?
Tutti i dati per contattarci per chiederci un'offerta per dei tuoi rottami, li puoi incontrare accedendo al nostro sito ufficiale www.sienarottami.com e compilando il form di contatto. Ricorda di indicarci più dettagli possibili riguardo al ritiro da svolgere, allegare magari foto del rottame, menzionare esigenze particolari che puoi avere. 
Scrivici una email adesso, saremo felici di aiutarti!



Vieni a trovarci ora su: 
FACEBOOK INSTAGRAM TWITTER PINTEREST LINKEDIN SITO UFFICIALE

>>> ① Hai bisogno del ritiro di FERRO vecchio a domicilio? | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena