>>> ① Come NOLEGGIARE CASSONI per Rifiuti a Siena, Colle di Val D'Elsa e Poggibonsi | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena

>>> ① Come NOLEGGIARE CASSONI per Rifiuti a Siena, Colle di Val D'Elsa e Poggibonsi

>>> ① Come NOLEGGIARE CASSONI per Rifiuti a Siena, Colle di Val D'Elsa e Poggibonsi
>>> ① Come NOLEGGIARE CASSONI per Rifiuti a Siena, Colle di Val D'Elsa e PoggibonsiHai bisogno del noleggio di cassoni scarrabili per i tuoi rifiuti e rottami? Sei un'azienda che svolge la propria attività nelle province di Siena, Arezzo, Firenze, Grosseto o Perugia? Hai un cantiere in partenza e necessiti di informazioni per il noleggio e posizionamento di cassoni per lo stoccaggio e smaltimento di rifiuti e rottami?
Ti possiamo sinceramente dire che sei arrivato nel posto giusto perché con la nostra azienda Mori Sauro Rottami Srl hai a disposizione per il noleggio container scarrabili di varie misure, per lo stoccaggio di varie tipologie di rifiuti.

NOLEGGIO CASSONI SCARRABILI DA MC5,5 PER RIFIUTI INERTI
I cassoni da metri cubi 5,5 sono adatti al deposito e stoccaggio di rifiuti inerti, calcinacci, macerie e detriti vedi foto cassone da mc5,5 ora QUI, ma non è escluso l'utilizzo con altri materiali come cartongesso, plastica e materiali misti (imballi cartone, imballi plastica, pallet e bancali. 
Le misure del cassone da 5,5mc sono le seguenti: lung. 3950 x larg. 2200 x alt. 750. Vuoi informazioni su questa tipologia di cassone? Vuoi prenotare il tuo? Scrivici subito compilando la richiesta presente sul nostro sito vai QUI.

NOLEGGIO CASSONI SCARRABILI  DA MC10 PER RIFIUTI E ROTTAMI
I cassoni da metri cubi 10 possono essere utilizzati per stoccare rifiuti come cartongesso, plastica, materiali misti (imballi cartone, imballi plastica, pallet e bancali, legno, pneumatici fuori uso ed anche per lo stoccaggio di rottami ferrosi e non ferrosi (rame, alluminio, acciaio inox, ottone, cavo elettrico, piombo vedi foto cassone da mc10 ora QUI
Le misure del cassone da 10mc sono le seguenti: lung. 3950 x larg. 2200 x altez. 1590. 
Vuoi informazioni su questa tipologia di cassone? Vuoi prenotare il tuo? Scrivici subito compilando la richiesta presente sul nostro sito vai QUI.

NOLEGGIO CASSONI SCARRABILI DA MC30 PER RIFIUTI E ROTTAMI
Anche i cassoni da metri cubi 30 cassoni possono essere usati per le stesse tipologie di rifiuti indicati nel paragrafo precedente per i cassoni da metri cubi 10 ovvero possono essere utilizzati per stoccare rifiuti come cartongesso, plastica, materiali misti (imballi cartone, imballi plastica, pallet e bancali, legno, pneumatici fuori uso ed anche per lo stoccaggio di rottami ferrosi e non ferrosi (rame, alluminio, acciaio inox, ottone, cavo elettrico, piombo. 
Il cassone da 30mc viene noleggiato da chi pensa di avere una discreta quantità di rifiuti e rottami da smaltire e comunque da chi ha spazio sufficiente per poterlo posizionare. 
Le misure del cassone da 30mc sono le seguenti: lung. 6300 x larg. 2500 x altez. 2420.
Vuoi informazioni su questa tipologia di cassone? Vuoi prenotare il tuo? Scrivici subito compilando la richiesta presente sul nostro sito vai QUI.

NON RIESCO A SCEGLIERE IL CASSONE DA NOLEGGIARE PIU' ADATTO ALLE MIE ESIGENTE, MI POTETE AIUTARE?
Non hai bisogno di preoccuparti di questa problematica, la nostra azienda Mori Sauro Rottami Srl sarà in grado di aiutarti a scegliere il cassone scarrabile più adatto alle tue esigenze considerando le seguenti variabili:

  • tipologia di rifiuto da smaltire;
  • quantità di rifiuto da smaltire;
  • luogo di posizionamento cassone;
  • varie eventuali esigenze che tu ci dirai;
Secondo la nostra esperienza, con questi pochi ma importanti elementi riusciamo a consigliarti al meglio circa la scelta del cassone scarrabile più adatto alle tue esigenze. 

POTREI SAPERE QUALE E' IL CASSONE CHE MI SERVE MA NON SONO SICURO CHE ABBIA SPAZIO SUFFICIENTE PER IL POSIZIONAMENTO, COME POSSO FARE?
Questo tuo dubbio troverà soluzione con noi perché anche attraverso il sopralluogo riusciremo a capire quale cassone potrà essere posizionato presso la tua azienda o il tuo cantiere. I controlli che di solito facciamo quando ci sono problematiche di spazio sono i seguenti:

  • verifica del luogo dove andrà posizionato il cassone; 
  • verifica della larghezza dei passaggi come cancelli, colonne, archi, ponti, ecc.;
Di solito prima del sopralluogo facciamo una verifica preliminare con te al telefono o via email, così da comprendere se ci possano essere le condizioni minime necessarie per il posizionamento del cassone. Hai bisogno di chiederci ulteriori informazioni? Vuoi capire quale cassone puoi utilizzare? Contattaci adesso, compila il form di contatto QUI.

FINO AD ORA AVETE PARLATO DI CASSONE SCARRABILE , MI POTETE DIRE COSA VUOL DIRE SCARRABILE? PERCHE' SI CHIAMA COSI'?
Il cassone si definisci scarrabile perché chi utilizza questa tipologia di cassoni, come noi, ha su ogni camion un impianto scarrabile composto dai dei pistoni e da un gancio che permettono di movimentare il cassone ovvero di posizionarlo a terra e successivamente di ritirarlo riponendolo nuovamente sul mezzo pesante, vedi foto QUI. Siccome il cassone con questo sistema viene posizionato a terra sfruttando lo spazio per lungo in orizzontale, oltre alle misure del cassone verrà tenuto conto dello spazio necessario per il posizionamento ovvero delle misure del camion. Anche per questa cosa non ti devi preoccupare perché noi della Mori Sauro Rottami Srl siamo in grado di fare le opportune verifiche in merito e fornirti i migliori suggerimenti.

IN QUALI ZONE EFFETTUATE IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CASSONI SCARRABILI
Il servizio di noleggio cassoni scarrabili per rifiuti e rottami viene effettuato dalla nostra azienda principalmente nelle seguenti province: Siena, Arezzo, Firenze, Perugia, Grosseto.
Per altre località ti invitiamo a contattarci ora compilando ora il form di contatto VEDI QUI.

COME POSSO CONTATTARVI E CHIEDERE UN PREVENTIVO?
Ci puoi contattare per chiederci ulteriori informazioni ed il preventivo per il noleggio di cassoni scarrabili andando sul nostro sito e compilando subito il form di contatto QUI, ricorda quando ci scrivi di indicare:     

  • luogo posizionamento del cassone;
  • quantità di rifiuti da smaltire;
  • foto del materiale da smaltire;

Sarà nostra cura risponderti in tempi brevi!

Vieni a trovarci su:
> Facebook > Instagram > Twitter > Pinterest > Linkedin > YouTube > Sito Ufficiale 




>>> ① Come NOLEGGIARE CASSONI per Rifiuti a Siena, Colle di Val D'Elsa e Poggibonsi | Blog | Mori Sauro Rottami - Siena